Vai al contenuto

Problema con la "voce fuori campo" su Imovie


upndown

Messaggi raccomandati

Buongiorno utilizzo da sempre iMovie x i video, ma mai avevo utilizzato voce esterna. Brutta scoperta!!!! nn funziona:

Utilizzo il microfono del Mac book pro, il mic funziona perché andando su AUDIO vedo le tacche che si muovono, mentre quando premo sull'icona del microfono di Imovie le tacche a lato del pulsante rosso non esistono e di conseguenza la traccia che lascia all'interno è vuota. Non ho messo altre tracce audio nel video.

Qualcuna può aiutarmi. GRAZIE Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai usato quella funzione, e comunque se non la configuri prima non ti funziona o non ti registra nulla.

 

Ho provato e in effetti ha funzionato al primo colpo;

nella piccola icona che rappresenta due slider di volume devi specificare cosa vuoi usare come sorgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi leggere "qua e là", è sufficiente che a iMovie aperto dal menu Aiuto richiami la voce "Aiuto iMovie" e ti uscirà una specie di manuale.

 

Se vai nel capitolo "Aggiungere musica di sottofondo e clip sonori" nella seconda pagina troverai la sezione "Registrare una voce fuori campo", nella quale viene spiegato passo passo come devi configurare/agire. 

 

Se hai ulteriori problemi fai una domanda più specifica 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, anch'io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo: ho seguito passo passo tutte le indicazioni della guida ma non funziona.

Il microfono è funzionante perchè con altre applicazioni non ha problemi, l'ho selezionato dall'icona a dx del tasto rosso , ho controllato i volumi, tutto è a posto ma non registra, la traccia rimane vuota. Ho provato decine di volte. Non capisco cosa possa essere se non un bug del programma.

Se qualcuno ha qualche suggerimento...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...