Vai al contenuto

Podcast non aggiornati


Giafor70

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ho un problema con la sincronizzazione dei podcast.

Ho un macbook del 2008 con El Capitan che è perfettamente sincronizzato con i podcast tramite il vecchio iTunes. Poi al lavoro ho un iMac con Catalina e l'applicazione podcast che non invece non sincronizza solo i podcast con l'iPhone e l'altro macbook. Cosa posso fare? ho già provato a scollegarmi da iCloud e ricollegarmi e nelle opzioni è la casella sincronizzazioni è spuntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Buongiorno, 

 

è molto che non scrivo qui e ho un problema per il quale cerco una soluzione. 😉

 

Ho da poco scoperto "podcast", nativo su mio macOS Ventura 13.2.1. Ho anche un Iphone, aggiornato al 16.3.1. 

Dopo i settaggi, mi trovo il medesimo podcast sulla prima macchina e sul device. 

 

Tutto bene, le traccia me le trovo su tutti e due gli hardware, ma la traccia riparte sempre dall'inizio, non dal punto in cui lascio la traccia quando chiudo l'applicazione. 

Su Spotify ricordo che invece trovavo la traccia nel punto in cui l'avevo lasciata, a prescindere da quale hardware io stia usando.

 

È normale o video attivare qualche sincronizzazione?

Modificato da Dormosempre
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...