Vai al contenuto

Info su questo sito


Hell83

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono anni che sono iscritto a questo sito, pero ho sempre usato unicamente il forum. per le notizie seguo invece macrumors. ora pero voglio cambiare. non ne posso piu di quella community. se qui sui vari siti di hi-tech posso essere considerato un apple fanboy, li sono un hater. voglio dire, ce gente che sembra pagata della apple per quanto la difende a ogni costo. riescono a giustificare tutto, persino i costi della ram dell imac (come upgrade) o l obsolescenza programmata. ho sempre pensato che gente cosi esiste solo nelle leggende metropolitane, invece li è ne pieno! e quindi appena dici una cosa anti apple, ti danno subito tutti addosso. pure le notizie a volte sono ridicole: ogni volta che esce una tv nuova con airplay 2 (quindi il 99% delle tv) ce una notizia dedicata, giusto per fare un esempio. del tipo: notizia di politica "il cugino della nonna dell amico del meccanico dell autista di berlusconi...." 

quindi, prima di non passare dalla padella alla brace chiedo:

1) come stiamo messi a livello di notizie? mi sta anche bene che siano scopiazzate da macrumors o engadget, ma basta che non ci sia un "lag" di settimane

2) invece in quanto a community? pure qui ci sono sette sataniche composte da fedeli adepti di tim cook?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Hell83 dice:

ciao a tutti, sono anni che sono iscritto a questo sito, pero ho sempre usato unicamente il forum. per le notizie seguo invece macrumors. ora pero voglio cambiare. non ne posso piu di quella community. se qui sui vari siti di hi-tech posso essere considerato un apple fanboy, li sono un hater. voglio dire, ce gente che sembra pagata della apple per quanto la difende a ogni costo. riescono a giustificare tutto, persino i costi della ram dell imac (come upgrade) o l obsolescenza programmata. ho sempre pensato che gente cosi esiste solo nelle leggende metropolitane, invece li è ne pieno! e quindi appena dici una cosa anti apple, ti danno subito tutti addosso. pure le notizie a volte sono ridicole: ogni volta che esce una tv nuova con airplay 2 (quindi il 99% delle tv) ce una notizia dedicata, giusto per fare un esempio. del tipo: notizia di politica "il cugino della nonna dell amico del meccanico dell autista di berlusconi...." 

quindi, prima di non passare dalla padella alla brace chiedo:

1) come stiamo messi a livello di notizie? mi sta anche bene che siano scopiazzate da macrumors o engadget, ma basta che non ci sia un "lag" di settimane

2) invece in quanto a community? pure qui ci sono sette sataniche composte da fedeli adepti di tim cook?


Riguardo le notizie non saprei, non mi interesso delle news Apple in tempo reale.

Per quanto riguarda la community, tra gli utenti che stabilmente (anche meno stabilmente) rispondono al forum c'è qualche fedele adepto di Tim Cook, ma secondo me è un 50/50.
Non è una critica ma un mio pensiero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hell83 dice:

ok ho gia un dislike... stessa solfa anche qui a quanto pare 🙂 

certo che con gente cosi, mi vergogno un po ad avere tutto apple

 

I dislike sono sicuro che te lo ha dato un fanatico Apple :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2021 at 22:05, Hell83 dice:

ok ho gia un dislike... stessa solfa anche qui a quanto pare 🙂 

certo che con gente cosi, mi vergogno un po ad avere tutto apple


ogni tanto partono dei dislike a caso, io ho anche il sospetto di chi, ma fregatene

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...