Vai al contenuto

il mio iphone 7 continua a perdere il segnale e ritrovarlo


celinaa

Messaggi raccomandati

salve, il mio iphone 7 continua a dire nessun servizio e poi magicamente il segnale torna, ma se io faccio una chiamata il segnale rimane e posso telefonare perfettamente, ma non è la stessa cosa con internet perche se sto usando internet il segnale va e viene e non si riesce ad usare e se qualcuno sa come risolvere sarebbe utile grazie.
è possibile che formattandolo riprenda a funzionare correttamente

sonnerie gratuite, sonnerie telephone

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, celinaa dice:

salve, il mio iphone 7 continua a dire nessun servizio e poi magicamente il segnale torna, ma se io faccio una chiamata il segnale rimane e posso telefonare perfettamente, ma non è la stessa cosa con internet perche se sto usando internet il segnale va e viene e non si riesce ad usare e se qualcuno sa come risolvere sarebbe utile grazie.
è possibile che formattandolo riprenda a funzionare correttamente


Attenzione con la formattazione!
Ho avuto lo stesso problema su un iPhone7 comprato ricondizionato su Internet, e contattando l'assistenza del sito mi hanno suggerito di Inizializzare il telefono.
Bene, l'ho fatto ed il risultato è che ora il telefono non si può attivare perchè non trova più la SIM.
Ho chiesto il parare ad un paio di negozi che riparano iPhone, e sostanzialmente mi hanno detto che molto probabilmente è rotto il Modem del telefono, o peggio un danno alla scheda madre.
Se va bene sono 150€ per ripararlo e non è neppure detto che duri nel tempo.

Per un costo del genere ti conviene ricomprarlo ricondizionato oppure aggiungendo altri 100€ ti prendi un iPhone8 ricondizionato (telefono decisamente migliore rispetto un iPhone 7, intendo proprio a livello di componentistica...gli iPhone7 sono molto delicati).

Se invece vuoi/puoi spendere di più allora buttati sul nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, celinaa dice:

è possibile che formattandolo riprenda a funzionare correttamente

 Assolutamente No...! É un problema hardware .

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...