Vai al contenuto

App IO e face id


Giafor70

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,  ho un problema su un iPhone xr. Ho installato la famosa app IO, ormai l'ho installata su vari telefoni di parenti e amici, però solo su quel telefono in preferenze non c'è l'accesso con face ID. Il problema è solo su quell'app. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o mi sono dimenticato di attivare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Giafor70 dice:

Ciao a tutti,  ho un problema su un iPhone xr. Ho installato la famosa app IO, ormai l'ho installata su vari telefoni di parenti e amici, però solo su quel telefono in preferenze non c'è l'accesso con face ID. Il problema è solo su quell'app. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o mi sono dimenticato di attivare qualcosa?

 

Io ce l'ho e lo uso...devi andare nel menu preferenze / riconoscimento biometrico

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giafor70 dice:

Anch'io ce l'ho sul mio e su altri che ho fatto ma in quello non c'è l'opzione manca quella voce. Ho provato anche a reinstallare l'app e cambiare il codice a 6 cifre ma niente.

 


Hai dato accesso all’app IO al sensore biometrico nelle impostazioni dell’iPhone?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...