Vai al contenuto

Collegare iPhone, iPad a Mac


MatteoDJ

Messaggi raccomandati

Il 6/2/2021 at 22:54, MatteoDJ dice:

C’è una maniera “ diretta “ per collegare un iPhone e visualizzare la scrivania del Mac?

senza usare vnc?

Grazie. 

 

Ciao, molto utile è iCloud Drive. Ti permettere di condividere la Scrivania e le cartelle Documenti e Download. 

Articolo preso da APPLE:

 

Con iCloud Drive puoi archiviare in totale sicurezza i tuoi file su iCloud e accedervi tramite iCloud.com o con il tuo iPhone, iPad, iPod touch, Mac e computer Windows. Puoi anche archiviare automaticamente in iCloud Drive tutti i file contenuti nelle cartelle Scrivania e Documenti del tuo Mac. In questo modo puoi salvare i file nelle cartelle abituali del Mac e aggiornarli allo stesso tempo su iCloud.com e su tutti i tuoi dispositivi.

Su iCloud.com puoi utilizzare iCloud Drive per caricare e scaricare file, condividerli, eliminarli, organizzarli in cartelle, rinominarli e ripristinare i file eliminati di recente. Puoi anche condividere cartelle di file con altri utenti iCloud. Se hai dei file di Pages, Numbers o Keynote archiviati in iCloud Drive, puoi aprirli in Pages, Numbers o Keynote su iCloud.com.

Per utilizzare iCloud Drive su iCloud.com, vai su icloud.com/iclouddrive e accedi con il tuo ID Apple. Assicurati di utilizzare uno dei browser consigliati nell’articolo del supporto Apple Requisiti di sistema per iCloud.

Per ulteriori informazioni sullo spazio di archiviazione di iCloud e sui piani di archiviazione per la famiglia, consulta Effettuare l’upgrade o il downgrade dello spazio di archiviazione iCloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...