Vai al contenuto

Problema installazione Sky go


Silvia10

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

ho problemi con l'installazione di Sky go sul mio Mac book air. Ho installato Mac iOS Catalina 10.15.7 attualmente.

Seguo le procedure di installazione, appare l'icona "download sky go in corso.." poi sparisce tutto. 

C'e qualcuno che ha  riscontrato lo stesso problema e ha risolto in qualche modo? Può essere che serve un programma aggiuntivo per leggerlo?

Vi ringrazio anticipatamente.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ora la procedura su Mojave (10.14.6) e l'installazione va a buon fine, la finestra in cui dice "download sky go in corso" diventa di fatto la schermata di Sky Go aperto e funzionante.

 

E io non ho un account.

 

Tra un po' provo su un altro computer e Catalina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2021 at 13:21, Silvia10 dice:

Buongiorno,

ho problemi con l'installazione di Sky go sul mio Mac book air. Ho installato Mac iOS Catalina 10.15.7 attualmente.

Seguo le procedure di installazione, appare l'icona "download sky go in corso.." poi sparisce tutto. 

C'e qualcuno che ha  riscontrato lo stesso problema e ha risolto in qualche modo? Può essere che serve un programma aggiuntivo per leggerlo?

Vi ringrazio anticipatamente.

Silvia

 

Ciao, io no formattato da giorni il Mac e installato di nuovo tutto. Io però sono a Bigsur e non ho avuto difficoltà.  Trovo strana questa anomalia.... installazione di Catalina è una installazione pulita o hai fatto aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...