Vai al contenuto

Multifunzione HP Photosmart e MacBook Air 2020


Messaggi raccomandati

Ho configurato la mia multifunzione hp (devo ammettere che è un po' datata..è del 2012...) ma nelle Preferenze di Sistema non vedo la "linguetta" scanner..come vedo, invece, sull'iMac (Mid.2011). Può darsi che non sia completamente configurabile? Posso solo scansione dalla pagina web della stampante

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hai già provato a installare hp easy scan?la trovi nell'app store...ma premendo i pulsanti fisici sulla stampante non scannerizza?

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ale° dice:

hai già provato a installare hp easy scan?la trovi nell'app store...ma premendo i pulsanti fisici sulla stampante non scannerizza?

Ho scaricato adesso easy Scan e non vede lo scanner. Se utilizzo direttamente i tasti della stampante, vedo solo l'iMac in rete e non l'air

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ale° dice:

hai già provato a installare hp easy scan?la trovi nell'app store...ma premendo i pulsanti fisici sulla stampante non scannerizza?

Ho utilizzato anche la chat Apple (avendo l'applecare) ma non ho risolto nulla. Mi sa che la stampante è troppo vecchia

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

eccomi!!risolto 😃 se sei riuscito a mettere in rete la stampante,per scannerizzare utilizza ACQUISIZIONE IMMAGINE che la trovi nelle applicazioni già installate 🙂 non serve quindi installare nulla,i documenti scansionati te li salva nella cartella immagini 🙂

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ale° dice:

eccomi!!risolto 😃 se sei riuscito a mettere in rete la stampante,per scannerizzare utilizza ACQUISIZIONE IMMAGINE che la trovi nelle applicazioni già installate 🙂 non serve quindi installare nulla,i documenti scansionati te li salva nella cartella immagini 🙂

purtroppo non la vede nemmeno da ACQUISIZIONE IMMAGINE... posso scannerizzare da browser, dalla pagina web della stampante... ma da Mac no

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, STEFANO.BERTOLETTI dice:

purtroppo non la vede nemmeno da ACQUISIZIONE IMMAGINE... posso scannerizzare da browser, dalla pagina web della stampante... ma da Mac no

in impostazioni-stampanti e scanner hai messo il flag su "condividi stampante sulla rete"?

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ale° dice:

in impostazioni-stampanti e scanner hai messo il flag su "condividi stampante sulla rete"?

Solo da qua posso scannerizzare...ma solo una pagina alla volta

Schermata 2021-03-06 alle 17.59.51.png

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ale° dice:

ultima cosa,in preferenze condivisione c'è il flag su condivisione stampante?

sì, e di fianco a Tutti c'è solo Stampa... non c'è altro servizio disponibile

Schermata 2021-03-06 alle 18.18.00.png

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione che dopo un aggiornamento di big sur,se non si riesce a utilizzare la stampante,bisogna eliminare e reimpostarla in impostazioni-stampanti e scanner...tentar non nuoce😃

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ale° dice:

attenzione che dopo un aggiornamento di big sur,se non si riesce a utilizzare la stampante,bisogna eliminare e reimpostarla in impostazioni-stampanti e scanner...tentar non nuoce😃

Ho provato ma nulla... Sono però riuscito a scannerizzare da Windows, tramite Parallels Desktop 😆 , con il software HP SCAN AND CAPTURE 🤷‍♂️

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, STEFANO.BERTOLETTI dice:

Ho provato ma nulla... Sono però riuscito a scannerizzare da Windows, tramite Parallels Desktop 😆 , con il software HP SCAN AND CAPTURE 🤷‍♂️

bene dai,in qualche modo abbiam combinato😀😀

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...