Vai al contenuto

Mac si connette a wifi ma non naviga


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un MacBookAir 13" del 2017 aggiornato a Catalina (ultima versione, dovrebbe essere 10.15.7).

Il mio pc è collegato al wifi ma non naviga con nessun browser. La barra di caricamento di safari ad esempio si blocca mentre google chrome non carica nulla.

Ho provato di tutto, DNS, proxy, sos su utility disco, ripristino del sistema operativo senza cancellazione dati, riavvio router, aggiornamento del sistema operativo. Il pc continua a non funzionare... naviga solo in safe mode. Sembrava essere ripartito dopo il ripristino, riuscivo a navigare ma dopo averlo spento e riacceso il problema si è ripresentato.

 

Aiutatemiiii

Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, greta_1993 dice:

Ciao a tutti,

Ho un MacBookAir 13" del 2017 aggiornato a Catalina (ultima versione, dovrebbe essere 10.15.7).

Il mio pc è collegato al wifi ma non naviga con nessun browser. La barra di caricamento di safari ad esempio si blocca mentre google chrome non carica nulla.

Ho provato di tutto, DNS, proxy, sos su utility disco, ripristino del sistema operativo senza cancellazione dati, riavvio router, aggiornamento del sistema operativo. Il pc continua a non funzionare... naviga solo in safe mode. Sembrava essere ripartito dopo il ripristino, riuscivo a navigare ma dopo averlo spento e riacceso il problema si è ripresentato.

 

Aiutatemiiii

Grazie a tutti

 


Con altri dispositivi non hai questo problema?

Sembrava essere ripartito dopo il ripristino, riuscivo a navigare ma dopo averlo spento e riacceso il problema si è ripresentato.
Hai installato qualche programma in particolare o tutte app di fabbrica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...