Vai al contenuto

Apple watch 6


Messaggi raccomandati

Chiedo se esiste ( magari a pagamento ) l'app di whatsapp per ricevere e inviare in direttamente i messaggi direttamente dal whatch invece di utilizzare il telefono.

 

Poi come mai all'arrivo di messaggi whatsapp mi suona solo il watch e non l'iphone??

 

E poi posso eliminare dalla griglia del watch molte app e lasciare solo quelle che interessano a me?

Modificato da emanuele75
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per l’app di whatsapp purtoppo facebook ancora non si è decisa a fare una versione per apple watch originale ma ti consiglio questa https://apps.apple.com/it/app/watchchat-2-for-whatsapp/id1299535391?l=en che secondo me funziona bene. 

accade anche a me che mi suona l’apple watch e l’iphone no, sinceramente non so dirti con precisone perché questo accada... e riguardante l’ultima domanda, si puoi eliminare le app che preferisci dall’orgoglio e tenere solo quelle che vuoi, ovviamente non tutte si potranno togliere, però stai tranquillo che una volta eliminati dal watch non si elimineranno sull’iphone. spero di esserti stato utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Beh, mi stupisco più che altro per coloro che NON abbandonano un'app obsoleta e scarsa di funzioni come Whatsapp. Ferma a 7 anni fa è stato bruciata dalla concorrenza (Telegram in testa) con una miriade di funzioni e servizi che rendono ancora piacevole l'uso della messaggistica. Fanno bene a non sviluppare l'app per AW, perchè concorrerà a convincere chi si ostina a crederla una buona piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...