Vai al contenuto

registrare schermo e audio interno - (risolto)


stevie812

Messaggi raccomandati

RISOLTO

cercando su internet ho verificato che nel frattempo hanno realizzato un installer. Ottimo programma. 

___________________

 

ciao a tutti,

 

dati i tempi di pandemia ho spesso l'esigenza di registrare webinar che non riesco a seguire in diretta, e in particolare avrei bisogno di registrare lo schermo del Mac assieme all'audio "interno", sostanzialmente quello che avviene sullo schermo (e fin qui nessun problema) con annesso audio senza bisogno di dover tenere l'audio del computer attivo e registrare attraverso il microfono integrato, con risultati scadenti specie se il computer si trova in una stanza dove transitano altre persone.

 

ho trovato su internet varie guide relative ad un software chiamato blackhole (una del buon Aran***la) ma non funziona l'ultimo passaggio, ovvero l'installazione del software tramite la stringa brew cask Install blackhole e quindi non riesco a creare un microfono virtuale. Pare che il comando indicato non sia più utilizzabile per concludere l'ultimo passaggio, non è un problema solo mio

 

Qualcuno conosce qualche soluzione al problema, o qualche alternativa a quella che ho trovato io?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • stevie812 ha cambiato il titolo in registrare schermo e audio interno - (risolto)

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...