Vai al contenuto

Sbloccare Mac con Apple Watch 5


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio.

Ho un Apple Watch Series 5 aggiornato all'ultima versione e un MacBook Pro 11.2.1 del 2017.

Ho provato ad attivare la possibilità di sbloccare il Mac indossando l'Apple Watch ma non c'è verso di riuscire. Ho abilitato l'opzione dalle impostazioni, tanto che quando clicco sul lucchetto per apportare modifiche posso sbloccarlo dall'Apple Watch. Ma quando risveglio il Mac dallo stato di pausa vedo che viene scritta la dicitura "Sblocco con Apple Watch" sotto al form per la password ma poi non succede nulla. Secondo voi qual è il problema?

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Forse dipende da quanto tempo è in pausa, a me, a volte, capita con l'iPhone 12, se rimane in stanby molto a lungo, mi fa rimettere il codice per sbloccarlo, perchè il face id non non funziona (come se lo avessi appena acceso) e stessacosa con il MB Pro, come se lo avessi appena acceso.

È così, forse, anche per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dalky Dalk dice:

Forse dipende da quanto tempo è in pausa, a me, a volte, capita con l'iPhone 12, se rimane in stanby molto a lungo, mi fa rimettere il codice per sbloccarlo, perchè il face id non non funziona (come se lo avessi appena acceso) e stessacosa con il MB Pro, come se lo avessi appena acceso.

È così, forse, anche per te?

Ho notato che a volte è per quello, però spesso anche se passa poco tempo (qualche minuto) non ce n’è. Nei prossimi giorni provo ancora e tengo traccia dei minuti poi scrivo qua.

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...