Vai al contenuto

Antivirus sì o no?


Giada79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :) Il mio vecchio Mac (un MacBook Pro del 2010 che è riuscito ad accompagnarmi fino a un mese fa), oltre a ovvi problemi dovuti all'età e all'usura è riuscito a beccarsi anche dei virus per colpa mia, ovvio. Non sono molto esperta a smanettare con le varie funzioni e furberie e forse a volte pecco di leggerezza. Col Mac mi limito a navigare, a fare semplici operazioni, mi occupo di fotografia e gestisco i miei social e siti ad essa dedicati. Non ho mai installato antivirus di nessun tipo, ma ora che ho un nuovo MacBook vorrei navigare più tranquilla senza incorrere in Malaware e fastidiose insidie. Avreste consigli pratici e fattibili da darmi? Eventualmente, per una quasi negata come me, è consigliabile un antivirus? E se sì, quale? Vi ringrazio in anticipo. :)

Modificato da Giada79
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...