Vai al contenuto

Si può aggiornare un MacBook Pro dei primi mesi del2011 con versioni software più recenti della 10.12?


Kikki174

Messaggi raccomandati

1 ora fa, loudycloud dice:

Chiedi a Apple.

 

Il tuoMacBook puo' essere aggiornato fino a macOS 10.13.6 High Sierra. Vai su Apple Store e te lo scarichi, magari passando dal link presente sulla pagina che ti ho linkato.

Grazie del consiglio sto scaricando l’aggiornamento e forse ricomincerà ad aggiornare in automatico 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Kikki174 dice:

Ho un MacBook Pro del gennaio del 2011 e dopo la versione iOS 10.12.6 non si è più aggiornato.

Le versioni successive non funzionano perché non trovò una versione di software vicina alla 13

 

https://support.apple.com/kb/SP765?locale=it_IT

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già è stato detto i Mac book pro 2010-2011 si aggiornano fino ad High Sierra. Per andare oltre ci vuole una patch che trovi sul conosciuto sito di dosdude1 e che funziona anche bene. Il problema vero è che senso ha upgradare così quel Mac. Già con High Sierra faticherebbe di più, andare con Mojave o peggio Catalina significa volergli far fare una morte prematura.... Se poi è una 15", saluti alla scheda grafica discreta...

Stai con Sierra e vai bene così. Certo, se hai esigenze specifiche che ti costringono a Mojave e superiori allora è meglio cambiare computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bros grazie dei consigli.

alla fine ho aggiornato ad High Sierra è il computer è anche più veloce ma, come da te confermato, mi fermerò a questo aggiornamento.

Purtroppo sono stato costretto a farlo perché molte app che utilizzo mi chiedevano come aggiornamento minimo il 10.13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...