Vai al contenuto

problema iphone 6s plus


MRBIG

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho passato il mio iphone 6s plus da 128 gb a mia madre a seguito del mio acquisto di iphone 12 pro max..c'e' un problema, nonostante mia madre sul 6s plus utilizzi 4,1 gb di 5 per i back up di  icloud il telefono non gli fa' completare i backup, dice che lo spazio non e' sufficiente, la seconda cosa e' che NON riesce ad accedre ad itunes store, appstore funziona, ma itunes store no..se qualcuno puo' dirmi la sua per risolvere..grazie ..saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

deve acquistare necessariamente altro spazio sul cloud per 99cent al mese prima o poi dovra' farlo ...!!

se non riesce ad accedere allo store prova a scollegare l'account e riloggarlo..!! good luck.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

quali dati salvi  su backup di icloud?io rubrica,note,email e whatsapp...con questi non ho mai avuto problemi di "sforamento",le foto al bisogno le salvo su mac

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi, intanto grazie per le risposte..dunque, con i back up ho risolto, invece con itunes store non c'e' verso di accedere, se sono collegato al wifi di casa mi fa' accedere, tramite sim del telefono invece no, molto strana questa cosa..ho provato a pulire la cache, a sloggarmi mentre ero connesso al wifi, a riloggarmi, ma togliendo il wifi e provando tramite il 4g mi dice sempre "impossibile connettersi ad itunes store..molto strano davvero in quanto appstore ad esempio funziona perfettamente..vostra opinione ?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era un problema di sincronizzazione, usando 4.1 di 5gb non me lo dava fattibile, ho cancellato il vecchio back up che avevo sul telefono, l' ho rifatto ex novo ed e' tornato a funzionare, poi ne ho rifatto un'altro per prova e ora tutto ok...invece richiedo ancora cosa puo' essere secondo voi il problema di itunes store verso il quale non riesco ad accedere..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...