Vai al contenuto

Virus ????


Bazzolo69

Messaggi raccomandati

Salve oggi il mio Mac all avvio mi apre una finestra con scritto connessione vpn inserire la password ... provando a chiuderla mi riappare immediatamente.. il Mac non si connette ad internet credevo che fosse un problema del  router ma sia iPhone che iPad navigavano tranquillamente ... ho provato a fare la connessione tramite iPhone ma niente il Mac non naviga anche io Bluetooth e AirDrop non funziona ...ho provato a scaricare un antivirus free su iPhone e sono riuscito non so come a mandarlo al Mac ma poi ma non essendoci connessione non sono riuscito ad installarlo... qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come si puo risolvere .. grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bazzolo69 dice:

Salve oggi il mio Mac all avvio mi apre una finestra con scritto connessione vpn inserire la password ... provando a chiuderla mi riappare immediatamente.. il Mac non si connette ad internet credevo che fosse un problema del  router ma sia iPhone che iPad navigavano tranquillamente ... ho provato a fare la connessione tramite iPhone ma niente il Mac non naviga anche io Bluetooth e AirDrop non funziona ...ho provato a scaricare un antivirus free su iPhone e sono riuscito non so come a mandarlo al Mac ma poi ma non essendoci connessione non sono riuscito ad installarlo... qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come si puo risolvere .. grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scoperto un modo per fare qualcosa o hai le competenze per spiegare agli altri come fare qualcosa? Posta qui il tuo tutorial. I tutorial più completi possono comparire nella home page della nostra community!

 

PS

Naturalmente ti preghiamo di non copiare e incollare articoli dagli altri siti.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l’aggiornamento software iOS per una mezoretta apposto poi è tornato... vi mando in attach la foto del banner ho installato nel frattempo antivirus che sta girando in scansione da mezz’ora ... il Mac non si collega ad internet e non posso interagire con il Bluetooth 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...