Vai al contenuto

Applicazione per controllo remoto


Messaggi raccomandati

Salve a tutti questa è la mia prima discussione e non so neanche se ho utilizzato la sezione giusta.

 

Il mio problema è il seguente: devo collegarmi in remoto con un Mac che monta Sistema Operativo abbastanza vecchio cioè il 10.9.5

 

Dalla mia parte posso connettermi sia con un altro Mac sia da una macchina Windows entrambi comunque aggiornatissimi.

 

Cosa mi consigliate di fare? Ho provatop Team Viewer ma senza successo.

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Andrea_80 dice:

Salve a tutti questa è la mia prima discussione e non so neanche se ho utilizzato la sezione giusta.

 

Il mio problema è il seguente: devo collegarmi in remoto con un Mac che monta Sistema Operativo abbastanza vecchio cioè il 10.9.5

 

Dalla mia parte posso connettermi sia con un altro Mac sia da una macchina Windows entrambi comunque aggiornatissimi.

 

Cosa mi consigliate di fare? Ho provatop Team Viewer ma senza successo.

 

Grazie mille


Oltre a Team Viewer conosco anche Any Desk, prova con quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MacOS 10.9.5 (Maverick) supporta Teamviewer  dalle versioni 9xxx alle 12xxx. Se il tuo Mac monta High Sierra puoi installare Teamviewer dal 12xxx al 15xxx, vuole dire che se sui due computer installi un 12xxx ti puoi connettere tranquillamente

Qui puoi scaricare quella che va bene per tutte e due le versioni Macos

https://teamviewer.it.uptodown.com/mac/versions

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione più recente può collegarsi su qualsiasi versione più datata (parlo di teamviewer).

Se usi teamviewer pc o mac è indifferente.

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...