Vai al contenuto

Libreria Foto Macbook


Messaggi raccomandati

Buonasera! Spero di scrivere nel posto giusto. Ho un problema (piuttosto recente) con l'app "Foto" in Macbook retina 12-inch 2017. Provo a spiegarmi: quando collego l'iPhone al MacBook, in automatico si apre l'app Foto per importare quelli che il dispositivo rileva come "nuovi elementi" da aggiungere alla libreria. Il problema è che ultimamente "Foto" rileva come "nuovi elementi" anche gli elementi (a caso, non tutti, in nessun ordine specifico) che sono già stati importati, per cui ho la libreria piena di foto doppie, triple, ecc. Pensavo che il problema fosse l'iPhone, infatti dopo backup vari l'ho inizializzato sperando di risolvere. Invece il problema continua a presentarsi, quindi credo sia un problema dell'App. 
Qualcuno nella stessa situazione? Idee su quale potrebbe essere il problema? Grazie mille 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Buondì! Confermo anch'io lo stesso strano comportamento di Martina.
Non ho ancora iniziato ad indagare quale possa esser la causa anche se così a naso uno dei due applicativi Foto dell'iPhone o del Mac modifica la foto e di conseguenza Foto la becca come diversa e vorrebbe re-importarla.

Al momento ho dato la colpa al fatto che non ho l'ultima versione di MacOS. Al momento sono a Catalina in quanto BigSur non è supportato dal mio iMac. 

 

Che versione di MacOS e iOS stai utilizzando Martina?

 

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, roby_red dice:

Buondì! Confermo anch'io lo stesso strano comportamento di Martina.
Non ho ancora iniziato ad indagare quale possa esser la causa anche se così a naso uno dei due applicativi Foto dell'iPhone o del Mac modifica la foto e di conseguenza Foto la becca come diversa e vorrebbe re-importarla.

Al momento ho dato la colpa al fatto che non ho l'ultima versione di MacOS. Al momento sono a Catalina in quanto BigSur non è supportato dal mio iMac. 

 

Che versione di MacOS e iOS stai utilizzando Martina?

 


Ciao! Io utilizzo macOS Big Sur Versione 11.2.3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora direi che non è un problema di versione visto che sei aggiornata all'ultima release, diversamente da me... 😞

Questa sarebbe una bella domanda da girare al supporto Apple! 😁😁😁

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...