Vai al contenuto

Cartelle Desktop-Documenti-Dowloads vuote


Lalla83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho provato a cercare altre discussioni simili ma non ne ho trovate..

Ho questo inghippo.

Da quando al lavoro abbiamo aggiornato i computer a Big Sur (1 a Catalina perchè non supporta Big Sur) non riusciamo più ad accedere al contenuto delle cartelle della Scrivania, Documenti e Downloads. Li abbiamo aggiornati da poco causa un software incompatibile che finalmente hanno sistemato. 

Ognuno ha sempre avuto la possibilità di entrare nel computer dell'altro per prendere file da qualsiasi cartella, ora le vedo vuote! Vedi schermata.

L'unico Mac in cui riesco ancora a vedere la Scrivania e relativi file è uno vecchio con Yosemite.

Ho guardato i permessi e non trovo niente di strano, sta diventando però una scocciatura perchè lavorando spesso da casa non c'è sempre la persona fisicamente a cui chiedere di passarti un file e devi poter entrare tranquillamente... 

 

Avete consigli? 🧐 

L'unica cosa che mi fa pensare è che capita con le 3 cartelle che hanno cambiato nome (Scrivania->Desktop, Documenti->Documents, Download->Downloads) ma non saprei come risolvere..

grazie

Schermata 2021-03-10 alle 12.44.59.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...