Vai al contenuto

Problema periferica USB (usb legacy support) High Sierra


Neoprom

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero che ci sia qualche programmatore/sistemista che possa aiutarmi.

Cerco di spiegare il mio problema....

Ho un mac mini late 2014 che utilizzo come server plex ed inoltre per la musica liquida ed è quest'ultima a crearmi problemi, o meglio fino a quando ho avuto yosemite nessun problema, ora per via di alcuni software che utilizzo ho dovuto aggiornare ad high sierra e da quel momento il DAC (modello Chord Qute EX) non è stato più riconosciuto.

Per prima cosa ho provato ad installare i driver x yosemite, si installano, ma quando collego il dac non lo vede. A questo punto leggendo nei vari forum in inglese mi rendo conto che non è un problema solo mio e quindi scrivo all Chord che è la casa produttrice e vi cito testualmente la loro risposta:

"Dear Sir, thanks for your inquiry.

I am afraid that newer versions of OSX have removed support for legacy USB implementations. We would suggest using a USB/Coaxial interface like the M2Tech in this case as it will ensure that Qute can receive a high res digital signal. The Qute platform cannot run a 64Bit driver as required by OSX"

Ora la mia domanda è questa possibile non ci sia modo di riattivare questa "legacy USB" su high sierra?

Grazie mille e scusate se mi sono dilungato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...