Vai al contenuto

PROBLEMI CONNESSIONE MACBOOK AIR I3 CON MONITOR AOC 27 ''


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti , non riesco a collegare il mac al mio monitor Aoc nuovo.

USANDO LO STESSO CAVO RIESCO A COLLEGARE IL MAC A TUTTE LE TV DI CASA E PERSINO AL PROIETTORE .

viceversa al monitor fino ad ora sono riuscito a collegarci tutte le console possibili.

il problema principale e che il monitor non mi trova il mac o viceversa , sapete darmi una mano.

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Marco tardioli dice:

Buonasera a tutti , non riesco a collegare il mac al mio monitor Aoc nuovo.

USANDO LO STESSO CAVO RIESCO A COLLEGARE IL MAC A TUTTE LE TV DI CASA E PERSINO AL PROIETTORE .

viceversa al monitor fino ad ora sono riuscito a collegarci tutte le console possibili.

il problema principale e che il monitor non mi trova il mac o viceversa , sapete darmi una mano.

 

grazie in anticipo


anno del mac? Con che cavo li colleghi?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Mac non riconosce il televisore HD, il display o altri dispositivi HDMI dopo il collegamento:

  1. Spegni il dispositivo HDMI mentre il Mac è acceso. 
  2. Scollega il cavo HDMI dal Mac, quindi ricollegalo.
  3. Accendi il dispositivo HDMI.

Se il video sul televisore HD o sul display si estende oltre i bordi dello schermo, apri le preferenze Monitor e regola le dimensioni dell'immagine con il cursore Underscan. Per aprire le preferenze Monitor, usa uno di questi metodi:

  • Scegli menu Apple () > Preferenze di Sistema e fai clic su Monitor.
  • Premi Maiuscole-Comando-A per aprire la cartella Applicazioni. Fai quindi doppio clic su Preferenze di Sistema, quindi su Monitor.
  • Se la tastiera include i controlli per la luminosità, premi Opzione-Luminosità su oppure Opzione-Luminosità giù.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...