Vai al contenuto

Aggiornamenti Mac: Catalina e Big Sur


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Ho un iMac "late 2012" con ancora Mojave (10.14.6, 2,7 GHz, Intel Core i5, 8GB di RAM, 1TB).

Vale la pena secondo voi aggiornare a Catalina o rischio di inchiodare il computer? 

 

Domanda speculare:

Ho anche un MacBookPro del 2017 con Catalina (10.15.7, 3,5 GHz, Intel Core i7, 16GB di RAM, 1TB).

Passo a Big Sur? E' già un sistema operativo "sicuro" o meglio aspettare qualche altro aggiornamento?

 

Grazie mille.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LucaMara dice:

Ciao a tutti.

 

Ho un iMac "late 2012" con ancora Mojave (10.14.6, 2,7 GHz, Intel Core i5, 8GB di RAM, 1TB).

Vale la pena secondo voi aggiornare a Catalina o rischio di inchiodare il computer? 

 

Domanda speculare:

Ho anche un MacBookPro del 2017 con Catalina (10.15.7, 3,5 GHz, Intel Core i7, 16GB di RAM, 1TB).

Passo a Big Sur? E' già un sistema operativo "sicuro" o meglio aspettare qualche altro aggiornamento?

 

Grazie mille.

L.


Se sull’iMac non hai un disco SSD non aggiornare. Invece sul mac dove immagino tu l’abbia aggiorna pure.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, LucaMara dice:

Ciao a tutti.

 

Ho un iMac "late 2012" con ancora Mojave (10.14.6, 2,7 GHz, Intel Core i5, 8GB di RAM, 1TB).

Vale la pena secondo voi aggiornare a Catalina o rischio di inchiodare il computer? 

 

Domanda speculare:

Ho anche un MacBookPro del 2017 con Catalina (10.15.7, 3,5 GHz, Intel Core i7, 16GB di RAM, 1TB).

Passo a Big Sur? E' già un sistema operativo "sicuro" o meglio aspettare qualche altro aggiornamento?

 

Grazie mille.

L.

ho avuto anche l'imac come il tuo, gran bel prodotto fino all' os high sierra. gia con mojave ricordo dei rallentamenti.

possiedo anche il macbook pro come il tuo . fino a mojave puoi usare app anche a 32 bit. big sur l' ho visto girare decentemente sul macbook 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...