Vai al contenuto

Sequenza tasti chiudi tutto


supermix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , mi aggancio a questo post perché volevo chiedere una cosa simile ...a volte come mai se faccio cmd+q non mi chiude L app? (Qualsiasi app )invece se faccio tasto destro del mouse e esci invece me la chiude subito ? Grazie a chi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 ore fa, Mark91 dice:

Ciao a tutti , mi aggancio a questo post perché volevo chiedere una cosa simile ...a volte come mai se faccio cmd+q non mi chiude L app? (Qualsiasi app )invece se faccio tasto destro del mouse e esci invece me la chiude subito ? Grazie a chi risponderà 

A volte capita anche a me, non so se lo fa sporadicamente con tutte le applicazioni, oppure solo con quella (che non mi ricordo quale è), però mi chiede di tenere premuto comad + q.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dalky Dalk dice:

 

A volte capita anche a me, non so se lo fa sporadicamente con tutte le applicazioni, oppure solo con quella (che non mi ricordo quale è), però mi chiede di tenere premuto comad + q.

Ciao me lo fa con mail e con safari ad esempio...ma è solo da quando ho installato big sur mi sembra , con Catalina non lo faceva 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 22/3/2021 at 13:20, Mark91 dice:

Ciao a tutti , mi aggancio a questo post perché volevo chiedere una cosa simile ...a volte come mai se faccio cmd+q non mi chiude L app? (Qualsiasi app )invece se faccio tasto destro del mouse e esci invece me la chiude subito ? Grazie a chi risponderà 

Perché alcune app hanno attivo il comando grazie al quale il cmd+Q "avvisa prima di uscire" (es. Chrome). Basta deselezionarlo e si chiuderà.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...