Vai al contenuto

Tastiera wireless non digita 2 tasti


Messaggi raccomandati

Buonsera,

da un momento all'altro la tastiera wireless del vecchio iMac non sente quando digito la lettera a ed il blocco maiuscola.

Ho provato varie soluzioni, compresa l disconnessione e la riconnessione, le batterie sono l 100%.

Qualcuno sa aiutarmi?

Non posso andare avanti con ikl visore tastiera.

Grazie.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2021 at 18:55, flea2001 dice:

Buonsera,

da un momento all'altro la tastiera wireless del vecchio iMac non sente quando digito la lettera a ed il blocco maiuscola.

Ho provato varie soluzioni, compresa l disconnessione e la riconnessione, le batterie sono l 100%.

Qualcuno sa aiutarmi?

Non posso andare avanti con ikl visore tastiera.

Grazie.


Molto probabilmente si è danneggiata.
Ci sono caduti dei liquidi?

Quando non funzionano dei tasti ci sono pochissime cose che si possono fare, la più estrema è smontare i tasti (magari anche tutta la tastiera) e pulire i contatti con un riattivante/detergente elettrico tipo quello della WD-40 Detergente Elettrico.
Ma è un'operazione disperata che funziona 1 volta su 1000 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per le risposte, con una ventina di euro ne ho presa una similare, ma la qualità costruttiva è ridicola.

Ad ogni modo non credo ci siano caduti liquidi, non la stavo usando io direttamente.

 

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...