Giafor70 Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Buongiorno a tutti, ho un problema per quanto riguardano le mail al lavoro. Quando ricevo mail con un file firmato digitalmente (file.p7m) sia outlook sia mail non me le visualizzano per il certificato non valido. Come posso correggere questo? ho cercato in giro sul web ma non ho trovato nulla. MAIL OUTLOOK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaidome Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Io uso Dike GoSign di Infocert che è free. Non è un software che mi piace molto, però lo uso. In alternativa puoi anche: - collegarti al sito https://postecert.poste.it/verificatore. Cliccare su scegli file e selezionare il file da aprire. Cliccare su "verifica firma". Andare in fondo e cliccare su "Download file" - scaricare il software "Firma ok" di poste italiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giafor70 Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Ti ringrazio per la risposta. Ma il mio problema non è creare o spedire il file firmato è quando ne ricevo uno che non riesco a visualizzarlo. Anch'io ho Dike installato, invece nella chiavetta USB ho Firma4ng che è simile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaidome Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Le 3 soluzioni che propongo servono tutte per visualizzare i p7m. Dike serve anche a visualizzare, non solo a firmare. Uso Dike da anni per visualizzare e convertire i p7m in normali pdf. L'ultimo progetto che ho letto la scorsa settimana era composto di 21 file (relazioni e tavole, tutti pdf.p7m) e l'ho aperto e convertito come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.