Vai al contenuto

iPhone SE ricondizionato - dove acquistarlo?


fabthi

Messaggi raccomandati

Buongiorno
volendo acquistare il modello SE ricondizionato, mi sapreste consigliare i migliori siti, in termini di serietà e affidabilità, sui quali fare l'acquisto?
grazie a tutti

Macbook Pro 2.2 GHz i7 - MacOS 10.13.6 | iMac 2.66 Intel Core 2 Duo - MacOS X 10.11.6

iPad 4 IOs 9.2.1 - iPhone 6S 64 IOs 14.2

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, fabthi dice:

Buongiorno
volendo acquistare il modello SE ricondizionato, mi sapreste consigliare i migliori siti, in termini di serietà e affidabilità, sui quali fare l'acquisto?
grazie a tutti


io negli ultimi anni ho acquistato su Grossoshop(da evitare) e Swappie.
Grossoshop evitalo come la peste perchè hanno un'assistenza pessima e legalmente non puoi fare niente (sede legale in Cina)... ci ho preso 2 iPhone 7, uno funziona benissimo tutt'ora, l'altro dopo due mesi non leggeva più la sim e la garanzia loro non me lo copre (cosa che non è legale, ma sono in Cina quindi c@zzi miei :D :D)

Swappie non ho ancora mai avuto esperienze di assistenza quindi non saprei.... però è un'azienda Europea quindi non può sottrarsi alla legge :D.
Io ed un amico mio ci abbiamo ordinato a Marzo sotto quarantena ed i telefoni sono arrivati in 3gg.

Queste sono le mie esperienze sui ricondizionati :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche rebuy ottimo!ho acquistato 6s plus l'anno scorso,era il peggior grado d'usura ma quando è arrivato sono rimasto sorpreso,vetro perfetto,qualche segnetto lieve sulla scocca ma veramente cose da poco!con batteria all'87% e ora dopo un anno è all'84...dopo un mese l'alimentatore(spina)non funzionava più,m'hanno fatto un rimborso di 15€ senza battere ciglio,esperienza molto positiva,tenendo conto anche che danno 36 mesi di garanzia!!

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo su TRENDEVICE è l unico punto vendita online affidabile a mio avviso.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...