Vai al contenuto

INSTALLARE MACOS EL CAPITAN SU MAC NON SUPPORTATI.


Messaggi raccomandati

Buonasera, scrivo questo post per chiedere disperato aiuto nel risolvere il mio problema.

ho un MacBook Pro 2,2 del 2007 in cui attualmente gira macOS lion 10.7.5, il computer ovviamente non è supportato nell’installazione di El Capitan ed ho provato sia con macpostfactor sia con OS X extractor, niente da fare! Macpostfactor da Adfly error e non capisco cosa sto sbagliando mentre per os x extractor ho un problema nell’installazione del pacchetto “autopatch”. Sapete come posso risolvere i miei problemi e proseguire con l’installazione di El Capitan sul mio Mac non supportato? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ti aiutano su questo forum, non posso farlo neanche io, è contro il regolamento parlar di ste cose... Comunque devi sempre vedere gli errori nei file di log di sistema... Mai fatto sinceramente non saprei proprio aiutarti.

Non so se puoi passare da LION ad EL CAPITAN (neanche se fosse supportato). Prova ad utilizzare una versione leggermente più recente al lion no?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ha poco senso aggiornare a sistemi operativi non supportati su apple.... una cosa che installi la versione successiva, altra cosa se fai un upgrade mastodontico come stai cercando di fare... se vuoi giocare ok, ma te lo sconsiglio... meglio tenere la versione che hai oppure passare a linux

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...