Vai al contenuto

iPhone 12


Messaggi raccomandati

Buongiorno

ho trovato un annuncio di un iPhone 12 pro 128 gb in vendita a 550€. Ho chiesto informazioni e mi è stato detto che è nuovo e sigillato ed è stato acquistato a dicembre 2020 a 999€ (Allegando foto scontrino). 
Vorrei sapere se può essere un affare o se al contrario potrebbe essere una fregatura 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Giulia.M. dice:

Buongiorno

ho trovato un annuncio di un iPhone 12 pro 128 gb in vendita a 550€. Ho chiesto informazioni e mi è stato detto che è nuovo e sigillato ed è stato acquistato a dicembre 2020 a 999€ (Allegando foto scontrino). 
Vorrei sapere se può essere un affare o se al contrario potrebbe essere una fregatura 

 

A quel prezzo 99% una fregatura. Chi è che venderebbe a quel prezzo un telefono preso 2 mesi fa a 1000. 

Lascia perdere.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Giulia.M. dice:

Buongiorno

ho trovato un annuncio di un iPhone 12 pro 128 gb in vendita a 550€. Ho chiesto informazioni e mi è stato detto che è nuovo e sigillato ed è stato acquistato a dicembre 2020 a 999€ (Allegando foto scontrino). 
Vorrei sapere se può essere un affare o se al contrario potrebbe essere una fregatura 

Lascia perdere!! Sarà un Aifon comprato su quei siti cinesi di elettronica a basso costo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...