Vai al contenuto

collegare schermo tra mac


raffaraffa

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo per la domanda, che vi sembrerà banale, e per la mia incompetenza nel capire le risposte di chi sarà così gentile da darmi una mano 😆

Ho un iMac (21,5 pollici, Fine 2009) con il quale lavoro da anni e che ancora fa il suo sporco lavoro. Ho anche un Macbook Air, comprato a maggio dell'anno scorso (Macbook Air Retina, 13-inch 2020), con il quale lavoro solo occasionalmente, perché lo schermo è troppo piccolo e alla lunga fatico. La domanda è: posso collegare il portatile all'iMac per poter usare su schermo grande i programmi che girano solo sul Macbook air?

Ho fatto un tentativo con un cavo che mi ha dato un amico (2020 usb to mini dp) ma non è successo niente 😅 forse era il cavo sbagliato? Oppure non si può fare?

Grazie a chiunque volesse essermi di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi. Avevo provato collegandoli in "Target display Mode" come suggerito da loudycloud e non è successo nulla. E infatti, leggo nel link messo da gioyosemite, non si può fare. peccato, ma grazie lo stesso a entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo Macbook Air Retina, 13-inch 2020, ha una porta HDMI come quella del televisore? Potresti collegarlo alla tv (sempre che tu non abbia necessita di uno schermo calibrato, per la fedeltà dei colori e che la sua risoluzione non sia troppo grassolana).

Se non ha la porta HDMI, avrai bisogno di un'hub che contenga anche l'HDMI (se il gioco vale la candela).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...