Vai al contenuto

Acquisto iPhone SE (2nd edition) o aspetto?


desko

Messaggi raccomandati

Sto seriamente valutando di sostituire il mio iPhone SE del 2016 col modello nuovo. Ho trovato un'offerta a 399€ ed è decisamente allettante rispetto ai 499€ di listino.

Mesi fa avevo letto di rumors su piccoli aggiornamenti che sarebbero avvenuti in primavera ed allora mi chiedevo se può valere la pena aspettare (posso permettermelo, non ho la fretta di sostituirlo, se non per l'offerta che scade fra una settimana), oppure procedo subito?
Ovvero abbiamo rumors recenti ed attendibili sugli sviluppi dell'iPhone SE?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Glacy dice:

Ogni anno ad ottobre escono nuovi modelli, dirlo ora è prematuro.

Quelli che escono ad ottobre non mi interessano: troppo grandi e costosi e comunque sicuramente uscirà qualcosa, ormai è una costante abbastanza consolidata.

A me interessano i modelli SE:

  • a marzo 2016 è uscito il modello che ho attualmente
  • a marzo 2017 hanno raddoppiato le capacità coi prezzi in leggero calo
  • ad aprile 2020 è uscito il modello a cui mi sto interessando

e mi stavo interrogando sulla possibilità che nelle prossime settimane esca un piccolo aggiornamento come quello del 2017.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

preso su Amazon Warehouse per mia moglie , la versione 256gb a 429€ "usato come nuovo".

Anche lei proveniva dal modello 2016, niente a che vedere, questo è veramente un buon prodotto 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...