Vai al contenuto

Pulizia interna monitor iMac 2019


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , volevo sapere L iMac 21.5 modello 2019 ha il vetro e il display sigillati che sono un pezzo unico ? O si può ancora smontare per pulire internamente il vetro ? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok , quindi in teoria essendo un pezzo unico non si infiltra polvere al suo interno? Perché leggendo online ho visto che alcuni lamentavano quel problema ...per quello volevo sapere se capitava anche a me se si poteva fare qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mark91 dice:

Ah ok , quindi in teoria essendo un pezzo unico non si infiltra polvere al suo interno? Perché leggendo online ho visto che alcuni lamentavano quel problema ...per quello volevo sapere se capitava anche a me se si poteva fare qualcosa 

Non si può fare nulla.

Non capisco nemmeno come possa entrare della polvere sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mark91 dice:

Ah ok , quindi in teoria essendo un pezzo unico non si infiltra polvere al suo interno? Perché leggendo online ho visto che alcuni lamentavano quel problema ...per quello volevo sapere se capitava anche a me se si poteva fare qualcosa 

 

Ma se capitasse uno si potrebbe porre il problema  e ci sta,  ma perche' fasciarsi la testa prima di rompersela .... ?!?

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2021 at 07:43, iAlexx dice:

Non si può fare nulla.

Non capisco nemmeno come possa entrare della polvere sinceramente...

Perché ho letto online che viene aspirata dalla ventola del iMac e si va a depositare dietro al vetro del display...solo che appunto chiedevo se era un difetto solo dei vecchi modelli di iMac che avevano ancora il vetro che si toglieva con le ventose 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2021 at 08:57, Glacy dice:

 

Ma se capitasse uno si potrebbe porre il problema  e ci sta,  ma perche' fasciarsi la testa prima di rompersela .... ?!?

Esatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...