Vai al contenuto

Problema avvio partizione Win 7 dopo eliminazione GPU grafica AMD MacBook Pro 15" (2011)


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, espongo il problema che è sorto sul mio Macbook in merito alla partizione che avevo per Win 7 all' avvio...

Premetto che tutto funzionava a meraviglia, 2 partizioni iniziali IOS e win7 che sceglievo con il tasto power + alt all'avvio...

-A un certo punto il Macbook morto completamente, mi informo e vedo che potrebbe essere la GPU grafica discreta AMD che rompe le scatole...

-Decido di tentare un reflow che lo ha subito rimesso in vita come prima, ho letto però che la cosa non durerà per sempre...

-Decido di acquistare una modchip TIRESIAS 2 che una volta installata permette di controllare l'illuminazione e di spegnere definitivamente la GPU senza interventi software...

-Faccio il lavoro e tutto funziona IOS perfetto, tasti illuminazione ok...

-Scelgo poi all'avvio Win7 ma come parte... schermo nero, le ventole non girano, nessuna retro-illuminazione, pc completamente morto...

-Provo più volte di far partite Win7 ma niente stesso risultato, se invece scelgo IOS tutto ok...

-Disinstallo la partizione di Win7 e riparto da zero con boot camp ma quando alla fine deve partire il DVD con Win7 stesso risultato... schermo nero senza vita...

-Vorrei gentilmente sapere se il mio problema è capitato ad altri... e se può dipendere dalla modifica apportata...

Allego il link della modifica http://www.cmizapper.com/products/tiresias-gpukiller.html

Accetto consigli a 360 gradi, ringrazio anticipatamente tutti i volonterosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ATTENZIONE!

 

Qui sei solo in area presentazione e benvenuto! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte sul forum...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...