Vai al contenuto

Gentilmente mi potete aiutare? SSD esterno d'un tratto ha cambiato la sua capacità il PB


Messaggi raccomandati

Gentilmente aiutatemi,

Salve a tutti, è una settimana che non riesco a far ripartire il mio ssd esterno sul quale vi era montato il OSX. ora è visibile solo da Utility Disco e da "diskutil list" ma in entrambi i casi mi da una capacità di 144,12PB e non mi ci fa entrare e poi al riavvio non lo rileva. Mi potete AIUTARE pls.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 29/3/2021 at 17:18, APRILE79 dice:

Gentilmente aiutatemi,

Salve a tutti, è una settimana che non riesco a far ripartire il mio ssd esterno sul quale vi era montato il OSX. ora è visibile solo da Utility Disco e da "diskutil list" ma in entrambi i casi mi da una capacità di 144,12PB e non mi ci fa entrare e poi al riavvio non lo rileva. Mi potete AIUTARE pls.

PB, ovvero PetaByte?!?

1 PetaByte = 1.048.576 Gigabyte il che appare subito assurdo per SSD di questi tempi

Probabilmente si é rovinato qualche blocco; hai provato a utilizzare la funzione SOS di Utility Disco?

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...