Vai al contenuto

Dubbio per acquisto Macbook Pro 2020


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei acquistare un macbook pro 2020. Mi occupo di social media marketing quindi tengo molte finestre aperte nello stesso momento,faccio condivisioni schermo su zoom mentre uso programmi di grafica leggeri.

Vorrei una soluzione non troppo esagerata ma che nemmeno rallenti facendo quello che devo fare io. Potrebbe andare bene il Macbook Pro 2020 i5 8th gen 16 ram 500ssd?

Quanta differenza ce tra un 8th e un 10th gen a livello di prestazioni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jonny1295 dice:

Ciao a tutti vorrei acquistare un macbook pro 2020. Mi occupo di social media marketing quindi tengo molte finestre aperte nello stesso momento,faccio condivisioni schermo su zoom mentre uso programmi di grafica leggeri.

Vorrei una soluzione non troppo esagerata ma che nemmeno rallenti facendo quello che devo fare io. Potrebbe andare bene il Macbook Pro 2020 i5 8th gen 16 ram 500ssd?

Quanta differenza ce tra un 8th e un 10th gen a livello di prestazioni?

Grazie

 

Budget di spesa? Perchè non i nuovi M1?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Scusa, ma un Macbook Pro M1 con 16gb costa € 1.709 con ssd 256gb e 1.939 con 512, dove li hai trovati i prezzi che hai riportato?

2 - se il computer ti serve d’appoggio visto che sul fisso fai il grosso del lavoro e considerando che non impieghi programmi pesanti tipo video editing, un Air M1credo andrebbe più che bene. Un Air ti costa con 16gb € 1.320 con 256gb e 1.659 col 512 (8 core invece di 7). 

3 - La differenza fra un i5 di 8°, 10° generazione,  è del tutto trascurabile  e comunque se paragoni i benchmark con quelle di un Air M1 ( le stesse del Pro), c’è un netto distacco a favore dell’ M1. 

4 - Piuttosto mi preoccuperei di verificare l’integrazione delle app, ed eventualmente del sistema, fra il fisso che hai  ed eventualmente l’M1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bros, Per il Prezzo il pro m1 16/512 usato 1700 (Non vorrei spendere questa cifra al momento)

Mentre l'AIR M1 non l'ho mai valutato, adesso provo a fare 2 ricerche...

Secondo te tra un Macbook Pro 2020 16/512 i5 8th e un AIR M1 quale performa meglio e perche?

Grazie per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...