Vai al contenuto

Installare steam


macslacky

Messaggi raccomandati

ciao vorrei installare steam sul mac ma mi dice che non posso perche' hd distingue tra maiuscolo/minuscolo

l'assistenza mi dice

Cita

Se sei un utente esperto che ha una certa familiarità con Unix e il Terminale, hai la possibilità di utilizzare i collegamenti simbolici per far funzionare il tuo sistema che distingue tra maiuscole e minuscole.

 

il terminale non mi spaventa ma non ho idea su cosa fare e quali cartelle/file "toccare"

allego messaggio di errore

Schermata 2021-03-31 alle 16.26.36.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si purtroppo hd e' case-sensitive mentre steam richiede case-insensitive

il supporto steam dice che senza formattare si puo' risolvere e rimanda all'assistenza apple

appena ho mezza giornata libera controllo che dei dati presenti ho una copia aggiornata e poi formatto tutto (case sensitive) e reinstallo osx

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...