Vai al contenuto

iMAC A1225 metà 2007 sostituzione HD con SSD


Messaggi raccomandati

Buona sera,

mi scuso ma non sono riuscito a trovare discussioni inerenti il mio problema.

Ho un vecchissimo iMAC A1225 di metà 2007 e vorrei sostituire l’HD con un SSD.

Attualmente è montato un Hard Disk Sata Western Digital WD3200AAJS WD Caviar da 320 GB.

Cortesemente chiedo aiuto per sapere quale SSD dovrei acquistare per la sostituzione.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo fatto questa operazione quando avevo macbook bianco early 2008,l'attacco era SATA e credo lo sia anche il tuo,non credo sia IDE,verifica nelle "informazioni su questo mac"

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Federico44 dice:

Grazie mille, proprio oggi ne sono venuto a capo grazie ai chiarimenti trovati nel sito di Crucial

ah bene!io avevo preso un CRZ da 120GB,noterai un miglioramento in velocità 😉

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

È comunque una macchina troppo obsoleta anche mettendo l SSD è praticamente castrato inutilizzabile ad oggi...! Se non per operazioni basiche.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Glacy dice:

È comunque una macchina troppo obsoleta anche mettendo l SSD è praticamente castrato inutilizzabile ad oggi...! Se non per operazioni basiche.

eh si...nel mio caso unico browser che riuscivo a utilizzare decentemente e che riceveva ancora aggiornamenti era waterfox...

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...