Vai al contenuto

Togliere definitivamente i file su "Altro" ?


edyglam

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi... Ho fatto di tutto per togliere qualsiasi cosa per recuperare spazio, ma questo dannato Altro mi prende sempre 26 gb che è davvero tanto.. come è possibile che non riesco a liberare questo spazio? ho trovato tantissime guide e le ho seguite tutte, ma comunque rimane alto il numero di gb come se non togliesse proprio niente..  come posso fare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, edyglam dice:

Salve ragazzi... Ho fatto di tutto per togliere qualsiasi cosa per recuperare spazio, ma questo dannato Altro mi prende sempre 26 gb che è davvero tanto.. come è possibile che non riesco a liberare questo spazio? ho trovato tantissime guide e le ho seguite tutte, ma comunque rimane alto il numero di gb come se non togliesse proprio niente..  come posso fare? grazie

 

Non lo puoi fare semplice...! Altro non lo puoi eliminare definitivamente.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma la voce "Altro" non è sinonimo di "Inutile o Eliminabile".

 

Tu hai il diritto (e ti conviene)  fare ordine nel disco di avvio a prescindere dalla classificazione di quelle voci, dopodiché puoi (e devi) farlo senza interferire con le scelte del sistema operativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, @Maurizio dice:

Sì, ma la voce "Altro" non è sinonimo di "Inutile o Eliminabile".

 

Tu hai il diritto (e ti conviene)  fare ordine nel disco di avvio a prescindere dalla classificazione di quelle voci, dopodiché puoi (e devi) farlo senza interferire con le scelte del sistema operativo.

 

Esatto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2021 at 14:24, @Maurizio dice:

Sì, ma la voce "Altro" non è sinonimo di "Inutile o Eliminabile".

 

Tu hai il diritto (e ti conviene)  fare ordine nel disco di avvio a prescindere dalla classificazione di quelle voci, dopodiché puoi (e devi) farlo senza interferire con le scelte del sistema operativo.

ho capito grazie!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...