Vai al contenuto

Software per sapere i cicli di batteria dell iPhone


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , vorrei sapere quanti cicli ha la batteria del mio iPhone 11pro , esiste un software da scaricare sul Mac in modo che collegando L iPhone vedo i cicli che sono stati fatti ? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mark91 dice:

Ciao a tutti , vorrei sapere quanti cicli ha la batteria del mio iPhone 11pro , esiste un software da scaricare sul Mac in modo che collegando L iPhone vedo i cicli che sono stati fatti ? Grazie 

 

Se hai il mac lo colleghi e puoi usare https://www.coconut-flavour.com/coconutbattery/

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà te lo dice anche il tuo iPhone, è da lì che i software lo leggono 😉 leggi qui

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzione molto interessante e curiosa. Appena provato, devo dire, parecchio macchinosa. Alla fin fine, forse è meglio utilizzare un software apposito. 

Imazing, permette il collegamento tramite wifi, di conseguenza, una volta configurato tramite cavo, è possibile consultare i dati batteria, ogni qualvolta il cell sia connesso alla stessa rete wifi. Molto comodo. Ovviamente, offre diversi altri dati interessanti e funzionalità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine ho scaricato coconut ed è veloce è semplice, grazie del consiglio! Mi dice che ho 167 cicli di carica , e la capacità della batteria mi dice che è del 97% , mentre sull iPhone mi dice del 95% la vita della batteria..qual è più veritiero secondo voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...