Vai al contenuto

La riparazione del file system in tempo reale non è supportata??


Dan64

Messaggi raccomandati

Ciao raga.

Breve storia triste: mi e' caduto da un comodino un hard disk esterno. (SEAGATE)

Morale: ho perso tutti dati che avevo dentro...o meglio non li legge piu'.

Se lo collego il disco viene visto ma non letto nel suo contenuto.

Ho provato con Utility Disco, mi viene fuori:

 

Riparazione del volume completata.

Aggiorno le partizioni di supporto dei boot per il volume come richiesto.

ERRORE: La riparazione del file system in tempo reale non è supportata".

 

Cazzarola, avevo dentro foto, filmati della mia bimba, sudate vacanze... 

Qualcuno di voi mi aiuta per favore ? Cosa posso fare per cercare di recuperare il tutto ?

Grazie di cuore 

 

Elisabetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, avendo a disposizione un altro supporto ove salvare l'eventuale recuperato puoi provare ad utilizzare uno degli innumerevoli software di recupero dati esistenti. Le poche volte che ne ho avuto necessità ho utilizzato con soddisfazione Data Rescue ma ne esistono molti, basta che fai una ricerca

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dan64 dice:

Grazie Nemesis !

Figurati, di nulla... se hai voglia facci sapere se sei riuscito nel recupero

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse scontata... è uno "scatoletto"  classico  contenente drive e case con scheda elettronica, hai provato a smontarlo e collegare il drive HDD o SSD direttamente con un adattatore al Mac?

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...