Vai al contenuto

iphone 12 pro max e condivisione video tramite mail


MRBIG

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un problema con il mio iphone 12 pro max..in riferimento al titolo, in pratica ho creato un video in 1080p 60 fps della durata di 28 minuti...una volta aperto foto e selezionato il video clicco su condividi, seleziono mail, mi esce la finestrella "preparo.." con tanto di rotella di caricamento, una volta finito il caricamento mi si apre la pagina mail dove inserire destinatario , oggetto ecc..peccato che pero' non ci sia il video...in pratica non viene allegato, ho provato sia tramite rete dati, sia tramite wi-fi, ma nulla, il telefono e' aggiornato, ho provato anche a fare un hard reset ma nulla da fare, chi mi sa' aiutare ??

 

p.s. l'unico modo per inviarlo e' aprire MAIL e allegare il video, con il risultato che pero'  il video viene downgradato pesantemente...qualcuno sa dirmi il perche' ?? e pensare che in passato con iphone 6s plus riuscivo tranquillamente ad inviare video di queste dimensioni...grazie a chi mi potra' rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è troppo pesante e ci vuole tempo. Un video di mezz’ora a 1920x1060 peserà qualche GB, le mail non nascono per gestire file così pesanti.

Meglio caricarlo da qualche parte, iCloud, Box, Dropbox ecc e condividere il link

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo con Rangam. Il file del tuo video è semplicemente impossibile da allegare ad un messaggio mail. Troppo ingombrante. Puo' darsi che iPhone6 creasse files più piccoli.  Al limite, volendo metterlo come allegato, il file va pesantemente scarnificato. La soluzione più logica ed efficiente, è di usare iCloud o Dropbox o quel che vuoi per pubblicare il file, e allegare alla mail il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...