Vai al contenuto

Aggiornamento Sofware


Vero796

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un MacBook Air 13 con macOS Sierra (versione 10.12.6) e non riesco a fare alcun aggiornamento software. In particolare né in preferenze di sistema ho l'apposita icona "Aggiornamenti Software" né ritrovo qualche dicitura con riferimento ad aggiornamenti possibili andando in alto a sinistra nel menu Apple. 

Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Vero796 dice:

Ciao a tutti ho un MacBook Air 13 con macOS Sierra (versione 10.12.6) e non riesco a fare alcun aggiornamento software. In particolare né in preferenze di sistema ho l'apposita icona "Aggiornamenti Software" né ritrovo qualche dicitura con riferimento ad aggiornamenti possibili andando in alto a sinistra nel menu Apple. 

Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare 

La cosa e' grave spera che potrebbe essere un problema di server momentaneo, o di connesione internet!  Va bene la connessione?

 

Aspetta qualche giorno se non si risolve riavvia il computer da recovery per farlo mentre riavvii tieni schiacciato i tasti command-r e reinstalla il sistema operativo se dopo il problema persiste contatta un Genius bar o  centro assistenza Apple per un appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vero796 dice:

Ciao a tutti ho un MacBook Air 13 con macOS Sierra (versione 10.12.6) e non riesco a fare alcun aggiornamento software.

Normale. La versione 10.12.6 è l'ultima disponibile di macOS 10.12 "Sierra".

 

Se vuoi passare ad un macOS più recente, vai su questa pagina del supporto Apple, cerca la versione più recente installabile sul tuo specifico modello di MacBook, scaricala, installala.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vero796 dice:

Ciao a tutti ho un MacBook Air 13 con macOS Sierra (versione 10.12.6) e non riesco a fare alcun aggiornamento software. In particolare né in preferenze di sistema ho l'apposita icona "Aggiornamenti Software" né ritrovo qualche dicitura con riferimento ad aggiornamenti possibili andando in alto a sinistra nel menu Apple. 

Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare 


di che anno è l’air?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sei arrivato al massimo aggiornamento disponibile per il tuo mac.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...