Vai al contenuto

Doppia mail casella di posta inviate


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un fastidiosissimo problema che sto cercando di risolvere da anni ma non ci riesco.

Ho sincronizzato un account mail Hotmail su Mail del Mac e funziona perfettamente, ma ogni volta che invio una mail, questa viene visualizzata due volte nella casella inviate, nonostante al destinatario la mail non arrivi doppia.

La versione di Mail è la 14.0 e il sistema operativo installato è Big Sur 11.2.2.

 

Potete aiutarmi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/4/2021 at 15:24, Francesco Giardini dice:

Ciao a tutti,

ho un fastidiosissimo problema che sto cercando di risolvere da anni ma non ci riesco.

Ho sincronizzato un account mail Hotmail su Mail del Mac e funziona perfettamente, ma ogni volta che invio una mail, questa viene visualizzata due volte nella casella inviate, nonostante al destinatario la mail non arrivi doppia.

La versione di Mail è la 14.0 e il sistema operativo installato è Big Sur 11.2.2.

 

Potete aiutarmi?

Grazie.

purtroppo ce l'ho anch'io da anni, ho navigato in mille siti, ma soluzioni zero, è un problema che affligge hotmail, io ne ho 2 ma non le uso quasi più per questo motivo, comunque se qualcuno riuscisse a fornire un'informazione utile, saremmo almeno in 2 a ringraziare, grazie e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...