Vai al contenuto

Aggiornamento iMac


Diego01

Messaggi raccomandati

Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile aggiornare il mio iMac 21.5 di metà 2010 ad un software più moderno. Non ho mai utilizzato computer della apple quindi non so neanche da dove iniziare. Ho guardato su "aggiornamento software" ma non mi compare nessun aggiornamento. Attualmente il software installato è OS X 10.9.5. Se qualcuno riesce a dirmi se ormai è troppo vecchio o se si può aggiornare mi farebbe un grande piacere. 

Un saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2021 at 11:25, Diego01 dice:

Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile aggiornare il mio iMac 21.5 di metà 2010 ad un software più moderno. Non ho mai utilizzato computer della apple quindi non so neanche da dove iniziare. Ho guardato su "aggiornamento software" ma non mi compare nessun aggiornamento. Attualmente il software installato è OS X 10.9.5. Se qualcuno riesce a dirmi se ormai è troppo vecchio o se si può aggiornare mi farebbe un grande piacere. 

Un saluto 

 

Ho un Mac identico al tuo e confermo come hanno detto sopra che puoi installare fino ad High Sierra,io  l'ho appena fatto per provarlo in attesa che mi arrivi l'SSD e la RAM, se lo installi su disco meccanico va pianino, e ho installato solo il sistema operativo senza fare aggiornamenti e aggiungere altre applicazioni, è consigliabile se non l'hai già fatto di cambiare disco con un SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...