Vai al contenuto

QUALE STAMPANTE DIGITALE MI CONSIGLIATE


---io---

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

sto valutando di acquistare nuova stampante, ho attualmente una utax 301, ottiama stampante ma ha un drive impazzito che non da certezze e cambia impostazioni a proprio piacimento.

Cosa mi consigliate cosa usate?

 

Gentili saluti,

Mauro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ---io--- dice:

Buongiorno a tutti

sto valutando di acquistare nuova stampante, ho attualmente una utax 301, ottiama stampante ma ha un drive impazzito che non da certezze e cambia impostazioni a proprio piacimento.

Cosa mi consigliate cosa usate?

 

Gentili saluti,

Mauro. 

 

Sicuramente AirPrint così non hai problemi di compatibilità.

Ti serve a colori o b/n? Stampi tanto o poco?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ---io--- dice:

la mia scelta è obbligatoria, colori con tre reparti di caricamento carta.

La mia stampante attuale ha effettuato 58.000 stampe in un anno e mezzo

 

 

 

Allora ti serve una stampante professionale, non saprei bene cosa consigliarti, lascio la parola ad altri

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatto stampi 100 copie al giorno, roba pesante, professionale. Difficile che qui qualcuno ti possa dare un consiglio circostanziato. Solo tu puoi sapere l’ambiente dove viene usata, i software, le connessioni che ti occorrono, il tipo di stampa che fai, le modalità. Es. stampi a botte da 15 mila pagine di seguito e poi sta ferma o tutti i giorni, il formato, colore b/n, fotocopie, ecc… E non ultimo il budget che hai, se preferisci acquisto, leasing, noleggio, ecc…

Quel che io farei e vedere su internet quei modelli delle case con una conosciuta assistenza che mi interessano, poi parlare col dealer di zona e vedere i prezzi, servizi, offerte. 

Insomma non è roba da comprare su Amazon…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...