Vai al contenuto

Problema di caricamento ad app store e profilo id via wifi su macbook pro


Sev

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedere aiuto per un problema per me insolito, da alcune settimane il mio macbook pro ha iniziato a non riuscire a caricare la schermata dell'app store lasciandola vuota e quando provo a andare a modificare il mio id ho lo quasi lo stesso problema. Questo avviene unicamente quando utilizzo le reti wifi quando sono via cavo lan funziona tutto regolarmete. Mi chiedevo se ci fosse qualche tipo di blocco a livello software anche se non ho mai avuto un problema del genere all'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'accesso all'intera rete che sono un access point e un router a cui non ho cambiato i valori di porte o altro. Ho fatto una prova con un altra rete wifi (hotspot dal telefono) e il difetto non si prenseta da qui capisco che può essere la mia rete ma mi ripeto non ho cambiato nulla, ho controllato meglio il router e mi fa solo attivare e disattivare il firewall senza altre opzioni e le porte non posso essere. Inoltre mi pare strano che la rete non mi ha dato problemi per più di un anno e solo dopo qualche aggiornamento del mac non va più. In aggiunta ho un iphone che non mi da problemi di questo tipo anche se non so se usa gli stessi indirizzi o porte del mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...