Vai al contenuto

Blackmagic Disk Speed Test non finisce più


Arzo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

sto facendo un test su un pennino Sandisk USB 3.0 32GB su porta USB 2.0 di un iMac 21,5" mid. 2010 con installato High Sierra, al fine di verificarne la velocità dato che è lentissima in scrittura.

Sto usando Blackmagic Disk Speed Test (stress settato a 1GB), il problema è che è lentissimo e non finisce più, ormai è passata un ora e mezza e ancora sono spuntate poche verifiche, siccome è la prima volta che lo uso chiedo a chi ha già avuto modo di usare questa applicazione se è una cosa normale che ci impiega tanto tempo oppure può essere il pennino che ha problemi.

 

Grazie

Schermata 2021-04-19 alle 17.32.14.png

Modificato da Arzo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, @Maurizio dice:

Comunque l'USB 2 era lento di suo.....se lo guardi con gli occhi di oggi.....

 

si ceramente, però l'ho provata da un amico che ha usb 3 e per scrivere 8 GB ci ha messo 25 minuti... lui pensava fosse il suo Hub usb che non andasse poi ha provato a copiare lo stesso file sulla sua penna e ci ha impiegato 2-3 minuti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, loudycloud dice:

Se cuoi darle l’ultima possibilità prima di cestinarla, inizializzala (tutta, non solo il volume) in formato Apple HFS+, mappa GUID (non MBR!), e provala su USB3.

da me non c'è Apple HFS+ su utility disco....

 

 

Schermata 2021-04-19 alle 20.29.40.png

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, loudycloud dice:

"Mac OS esteso (journaled)" va benissimo!

 

Era già formattata cosi, e testata sia su usb 2 che usb 3, secondo me è rovinata, ho provato anche a contattare l'assistenza di sandisk, gli ho inviato i test che ho fatto anche se parziale e vediamo cosa mi rispondono

Link al commento
Condividi su altri siti

A titolo informativo la sandisk dopo avermi fatto fare dei test mi ha concesso la sostituzione della chiavetta, mi hanno inviato l'etichetta da stampare e ho già portato tutto al corriere UPS, pagano loro la consegna ovviamente, che dire sono stato anche onesti alla fine.

 

Ringrazio tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...