Vai al contenuto

OFFICE HOME &STUDENT 2016-2019


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

Mi rivolgo a tutti i possessori di MAC con chip M1 - Come si comportano Word ed Excel  con questi nuovi pc?

Si aprono subito , sono performanti? Io in questo momento possiedo un Mac 2017 nella versione base e per aprire

word ci impiego non meno di 1 minuto, ho office 2016, ed il pc è aggiornato a Big Sur.

Un grazie anticipato a quanti mi aiuteranno con le proprie esperienze sull'argomento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Francy.ag dice:

Salve ragazzi,

Mi rivolgo a tutti i possessori di MAC con chip M1 - Come si comportano Word ed Excel  con questi nuovi pc?

Si aprono subito , sono performanti? Io in questo momento possiedo un Mac 2017 nella versione base e per aprire

word ci impiego non meno di 1 minuto, ho office 2016, ed il pc è aggiornato a Big Sur.

Un grazie anticipato a quanti mi aiuteranno con le proprie esperienze sull'argomento.

 

 

1 minuto è davvero troppo, anche se il pc/mac è del 2017

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...