Vai al contenuto

Domanda temperatura CPU


Makintosh

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un membro del forum da oggi! Ho comprato un MacBook Air 2017, ma ho notato un aumento delle temperature della CPU rispetto al mio precedente PC Windows.. la CPU infatti sta intorno ai 60/70 gradi massimo in genere, di più rispetto al Windows, e quando converto un video montato in mp4 sale a 100 gradi..

 

Essendo il mio primo Mac volevo sapere se la cosa è normale oppure c'è da preoccuparsi.. ringrazio già tutti per l'aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Makintosh dice:

Salve a tutti, sono un membro del forum da oggi! Ho comprato un MacBook Air 2017, ma ho notato un aumento delle temperature della CPU rispetto al mio precedente PC Windows.. la CPU infatti sta intorno ai 60/70 gradi massimo in genere, di più rispetto al Windows, e quando converto un video montato in mp4 sale a 100 gradi..

 

Essendo il mio primo Mac volevo sapere se la cosa è normale oppure c'è da preoccuparsi.. ringrazio già tutti per l'aiuto 

Aggiungo anche che con Istat menus le ventole sono segnate a 0 rpm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In condizioni normali, il mio iMac sta intorno ai 65°.

Io uso TG Fan Pro per controllare le ventole. Prova a dargli un'occhiata se fa al caso tuo.

Ciao

It is a capital mistake to theorise before one has data.

(The adventures of Sherlock Holmes)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 23/4/2021 at 17:24, Makintosh dice:

Salve a tutti, sono un membro del forum da oggi! Ho comprato un MacBook Air 2017, ma ho notato un aumento delle temperature della CPU rispetto al mio precedente PC Windows.. la CPU infatti sta intorno ai 60/70 gradi massimo in genere, di più rispetto al Windows, e quando converto un video montato in mp4 sale a 100 gradi..

 

Essendo il mio primo Mac volevo sapere se la cosa è normale oppure c'è da preoccuparsi.. ringrazio già tutti per l'aiuto 

 

È abbastanza normale per il modello, calcola anche che gli Air non hanno un sistema di dissipazione tra i migliori al mondo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...