Vai al contenuto

Meglio M1 adesso o aspettare l'autunno?


Giafor70

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, secondo voi ci sarà un M2 o un refresh dei macbook air verso la fine di quest'anno, oppure l'M1 resterà per almeno 2 anni?

Sono indeciso se prendere un macbook air M1 adesso o tirare avanti per un altro po' con il computer windows della suocera.

Il mio macbook 2008 ha deciso di lasciarmi due settimane fà.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Giafor70 dice:

Buongiorno a tutti, secondo voi ci sarà un M2 o un refresh dei macbook air verso la fine di quest'anno, oppure l'M1 resterà per almeno 2 anni?

Sono indeciso se prendere un macbook air M1 adesso o tirare avanti per un altro po' con il computer windows della suocera.

Il mio macbook 2008 ha deciso di lasciarmi due settimane fà.

 

Secondo me entro fine anno esce una versione nuova, magari un M1X...non so però su quali modelli

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi farebbe gola sarebbe un modello da 14 pollici però non vorrei spendere oltre i €1.300.

Un altro dubbio però è anche che hanno appena mandato fuori un iMac con lo stesso processore e non mi pare che la linea computer venga aggiornata ogni anno come i telefoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usciranno un 14” e un 16” con M1X o M2, probabilmente in autunno, insieme al sostituto dell’attuale iMac 27”. Del resto, gli attuali MacBook Pro Silicon compiranno un anno proprio quest’autunno e un refresh della linea, anche nel design, ha senso come tempistiche.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...