Vai al contenuto

ipad ottava generazione


Nunzio83

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti,

 

ho da poco acquistato un ipad ottava generazione ma ho notato che la batteria si ricarica in 4 ore e mezza.Premetto che utilizzo il caricatore da 20 watt in dotazione.Sui vari forum leggevo che ci dovrebbe impiegare 3 ore circa.L’ho riportato in negozio per il cambio ma anche nel nuovo che mi hanno dato ho notato la stessa cosa.Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Nunzio83 dice:

buonasera a tutti,

 

ho da poco acquistato un ipad ottava generazione ma ho notato che la batteria si ricarica in 4 ore e mezza.Premetto che utilizzo il caricatore da 20 watt in dotazione.Sui vari forum leggevo che ci dovrebbe impiegare 3 ore circa.L’ho riportato in negozio per il cambio ma anche nel nuovo che mi hanno dato ho notato la stessa cosa.Grazie in anticipo!

 

"Sui vari forum" non è un dato affidabile. Se tutti e due ci mettono lo stesso tempo è perchè quello è il tempo che ci vuole.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

"Sui vari forum" non è un dato affidabile. Se tutti e due ci mettono lo stesso tempo è perchè quello è il tempo che ci vuole.

 👏   👏   👏 

 

 

 

 

13 ore fa, Nunzio83 dice:

L’ho riportato in negozio per il cambio ma anche nel nuovo che mi hanno dato ho notato la stessa cosa.

Troppo buono quel commesso.

Modificato da loudycloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d’accordo, è quello che ho pensato anche io, se non fosse che all’Apple Store mi hanno detto che 4 ore e mezza sono troppe e dovrebbe metterci circa 3 ore. Quindi la cosa mi lascia un pò perplesso, per questo chiedevo se qualcuno di voi che possiede questo tipo di ipad poteva darmi indicazioni.

Grazie comunque della risposta 👍😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Nunzio83 dice:

Sono perfettamente d’accordo, è quello che ho pensato anche io, se non fosse che all’Apple Store mi hanno detto che 4 ore e mezza sono troppe e dovrebbe metterci circa 3 ore. Quindi la cosa mi lascia un pò perplesso, per questo chiedevo se qualcuno di voi che possiede questo tipo di ipad poteva darmi indicazioni.

Grazie comunque della risposta 👍😁

 


diciamo che all’Apple Store probabilmente son stati un pelo ottimisti

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...